SANT’ALFIO IL PALMENTO

Il Palmento è un antico fabbricato rurale, originariamente destinato alla produzione di vino, ristrutturato con amore e gusto, per offrire ai propri ospiti il calore e l’accoglienza delle antiche case siciliane. Costruito in pietra lavica nella seconda metà dell’ottocento, Il Palmento è una location fuori dall’ordinario: si trova a Sant’Alfio – piccolo comune situato alle falde dell’Etna e vicino a Taormina – ed è totalmente immerso nel verde con una grande corte panoramica, un terrazzamento coltivato ad uliveto e alberi da frutto e una area dedicata ai giochi all’area aperta che costeggia il vigneto panoramico affacciato sul mare; gli interni sono ampi, con tanti spazi per la socialità e l’ozio e le tre camera da letto e la grande suite sono calde ed accoglienti.

Il Palmento può ospitare da 2 a 14 persone ed è dotato di tutti i confort, dalla sauna alla Jacuzzi, dalla piscina alla cantina con una ricca selezione di vini.

Il Palmento è un luogo “emozionale”, con una identità particolare e grazie anche alla versatilità dei suoi ambienti si presta ad essere utilizzato per eventi speciali e attività incentive.

Il Palmento è un luogo impregnato dell’energia del vulcano, della sua profondità e della sua dimensione introspettiva e vi darà la possibilità di conoscere quel particolare tipo di bellezza che nasce dal contrasto tra natura, anima e cultura.

10 Posti letto (+ 4)
5 Camere da letto
3 Letti matrimoniali
4 letti twin
3 Bagni (di cui uno con vasca da bagno)

Servizi

Cucina attrezzataLavastoviglieForno a gas e microondeCucina esternaBarbecue
Forno in pietraLavatriceInternet wi-fi Tv SatelliteStereo
Lettore DVDRiscaldamentoCaminoCantina viniPianoforte
Area wellnessIdromassaggioSaunaCyclettePalestra
Piscina (12 x 6 mt)CalcettoBicicletteParcheggio privatoServizio spesa